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esperti digitali
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La tua attività è unica. E pensiamo che anche la tua strategia di email marketing debba esserlo.
Non crediamo in servizi di campagne email adatti a tutti. Ecco perché Tready, come specialista in email marketing, si prende il tempo di conoscere la tua azienda, incluso il tuo settore, il mercato di riferimento, gli obiettivi e altro ancora per creare una strategia di email marketing personalizzata progettata per guidare lead e conversioni fin dall’inizio.
Dai testi dei messaggi alle landing page, fino agli argomenti e alle campagne email, ti aiuteremo a elaborare una strategia unica che ti consentirà di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali con i nostri servizi di campagne di email marketing.
Non hai il tempo, la competenza o il team interno per scrivere le tue email? Ci pensiamo noi.
Disponiamo di un team dedicato di copywriter interni, pronti a creare testi accattivanti per le tue email, che siano in sintonia con i tuoi iscritti, rispecchino il tuo marchio, evidenzino i tuoi punti di forza esclusivi (USP) e generino clic e conversioni.
I nostri copywriter specializzati in email possono occuparsi di tutto: dalle newsletter alle e-mail di vendita, fino alle promozioni di prodotti o servizi.
Il design della tua email può fare la differenza nei tuoi sforzi di lead generation e conversione. In Tready, offriamo design email personalizzati e sviluppo di temi creativi per garantire che le tue email riflettano e rappresentino sempre accuratamente il tuo marchio e siano ottimizzate per generare il maggior numero di lead e conversioni.
Dal posizionamento strategico dei pulsanti di invito all’azione (CTA) alle intestazioni e ai piè di pagina realizzati con cura, i nostri servizi di email marketing garantiscono che le tue email siano all’altezza della situazione e ti preparino al successo.
Non sarebbe bello se potessi sempre ricevere il più alto tasso di apertura possibile dalle tue email? Bene, quando investi nelle nostre soluzioni di email marketing, puoi farlo!
Testeremo due righe dell’oggetto, separate per ogni email, inviando ogni versione a un gruppo di iscritti. Quindi, invieremo alla tua lista solo la email che ha ricevuto il numero più alto di aperture!
Il risultato? Inviamo sempre email che risuonano con il tuo pubblico e lo incoraggiano ad aprire il tuo messaggio.
I nostri esperti di email automation si occupano della gestione e della segmentazione della tua lista di iscritti. Creiamo la tua lista per aumentare il numero di iscritti tramite moduli di iscrizione via email e landing page personalizzate. Il nostro team crea messaggi email personalizzati, segmentando il tuo elenco in categorie come:
Segmentando la tua lista in questo modo, possiamo inviare messaggi specifici, personalizzati in base agli interessi e alle esigenze specifiche dei tuoi iscritti, aumentando di conseguenza le tue conversioni.
Con Tready è facile tenere traccia dei risultati delle tue attività di email marketing.
Forniamo report trimestrali e mensili che descrivono in dettaglio le metriche essenziali, come aperture, clic, lead, vendite e altro ancora. In aggiunta, usiamo strumenti avanzati per monitorare il ROI della strategia di email marketing messa in atto, e integrata agli altri tuoi canali di marketing.
Il nostro team analizza i tuoi risultati e dati per capire esattamente quali email e canali di marketing generano entrate per la tua attività. Inoltre, implementeremo miglioramenti e ottimizzazioni basati su quei dati lungo il percorso, così da ottenere risultati ancora migliori in futuro.
L’email marketing è una delle migliori strategie di web marketing per aumentare la notorietà del tuo marchio, ricordare la tua attività alle persone e far sì che gli acquirenti tornino per altri acquisti. Per sfruttare al meglio la tua strategia di email marketing, devi creare una campagna efficace che garantisca ai tuoi iscritti di ricevere le informazioni giuste al momento giusto.
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Aumenta l’impatto dell’email marketing con la segmentazione automatizzata basata sui dati:
Invia newsletter brandizzate e sequenze di e-mail promozionali ai clienti, senza dover pagare per uno strumento di terze parti.
Migliora il monitoraggio e automatizza la segmentazione per l’email marketing B2B.
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300€ / mese
Lavoriamo a stretto contatto con te per comprendere i tuoi obiettivi aziendali. Quindi, creiamo una strategia email personalizzata, allineata con quegli obiettivi per aiutarti a raggiungerli e superarli in modo da poter guidare i risultati che desideri.
Migliora i tuoi profitti e accelera il ritorno sull’investimento (ROI) con campagne di email marketing basate sui dati. Monitoriamo il ROI full-funnel e ottimizziamo le email costantemente, grazie ai dati approfonditi sul coinvolgimento degli iscritti.
il supporto di cui hai bisogno
Hai bisogno di assistenza per la redazione di email, il design di email, ottimizzare la strategia o altro ancora? La nostra agenzia di email marketing ha quello che fa per te, con soluzioni complete e consulenza personalizzata sull’email automation.
ECCELLENTE In base a 41 recensioni Michela Romano27/03/2024 Collaboriamo da meno di un mese ma i risultati sono veramente STRAORDINARI. L’organizzazione di tutto il team è qualcosa di davvero difficile da trovare. Super consigliato per la gestione dei canali social e per la creazione del sito! Mattia Beri06/02/2024 Con Tready abbiamo realizzato il nuovo sito internet della nostra attività commerciale in quanto quello vecchio era ormai desueto; ci siamo trovati molto bene grazie alla professionalità e piena disponibilità delle varie figure coinvolte durante il processo di realizzazione e messa online del sito e siamo davvero soddisfatti del risultati ottenuti. Consigliato! Alessio Atria29/10/2023 Luca e il suo Team danno il boost che serve alla tua azienda per decollare! Lui è un grande esperto di strategie di marketing a 360° e con il suo team gestiscono social media e sponsorizzate come in pochi in Italia sanno fare :) Giulia Alippi05/10/2023 Mi sono rivolta a Luca per sistemare un sito in ottica Seo ed a sviluppare una strategia di marketing del mio prodotto in base al mio budget. Mi ha da subito dedicato moltissimo tempo sia per comprendere a fondo la mia situazione e è stato incredibilmente disponibile, si rende sempre reperibile ed è molto puntuale e affidabile negli aggiornamenti oltre ad essere davvero competente. Inoltre è una persona onesta e trasparente ed in questo campo direi che sia molto raro. Ama il suo lavoro e si vede! Sara Ratti28/09/2023 Professionale e molto disponibile, la competenza sul campo è davvero da 10! Consiglio vivamente di farsi seguire, sia a chi parte da 0 sia a chi, di marketing e posizionamento se ne intende! Marco Sana27/07/2023 ringrazio Luca x avermi aiutato e seguito scrupolosamente nella realizzazione di un nuovo sito della mia attività...direi molto disponibile e soprattutto imprenditore SEO con molta flessibilità mentale....componente molto rara e preziosa x un professionista Marketing.
Ottieni un aumento del 14% nelle vendite via e-mail con i pacchetti di email marketing di Tready
Quando collabori con Tready per servizi di email marketing, stai sfruttando uno dei canali di marketing digitale più potenti ed efficaci. Potresti aver sentito dire che l’email marketing sta perdendo slancio o che non è efficace quanto altre strategie di marketing digitale. Tuttavia, non potrebbe essere più lontano dalla verità.
I servizi di campagne e-mail sono una delle strategie di marketing digitale più convenienti e vantaggiose disponibili. Ti consentono di entrare in contatto con il tuo pubblico, ricordargli gli eventi che la tua azienda sta ospitando, condividere offerte speciali e altro ancora.
L’89% delle persone controlla la propria posta elettronica almeno una volta al giorno. Ciò significa che se adotti servizi di campagne di email marketing, stai incontrando il tuo pubblico dove sta già guardando: nelle sue caselle di posta.
È di buon senso fornire al tuo pubblico di riferimento messaggi che sicuramente leggerà, e la posta in arrivo è il posto perfetto per farlo.
Puoi anche utilizzare e-mail segmentate per invogliare gli utenti a visitare il tuo negozio ed effettuare un acquisto.
Informando i tuoi iscritti di eventi e offerte speciali in negozio, puoi incoraggiarli a visitare il tuo negozio fisico. Non solo sarà un ottimo modo per interagire con i tuoi clienti faccia a faccia, ma avranno anche la possibilità di vedere fisicamente i tuoi prodotti e potenzialmente effettuare un acquisto.
L’email è anche un ottimo posto per mostrare ai tuoi iscritti che sono importanti per te. Come lo fai? Personalizzazione.
Infatti, il 74% dei marketer afferma che la personalizzazione del target aumenta il coinvolgimento del cliente. Ciò ha sicuramente senso, poiché quando si personalizzano le email, si fa appello agli interessi personali dell’abbonato in base agli acquisti precedenti, alle pagine che ha visitato e altro ancora.
Quando personalizzi un’email o investi in servizi di email marketing mirati, puoi iniziare usando il nome dell’utente iscritto invece di farla sembrare un’email generica e di massa. Quando un utente vede il suo nome, sa che l’email era destinata specificamente a lui.
È anche possibile personalizzare l’oggetto dell’email, il che aumenta del 26% la probabilità che gli utenti aprano questo messaggio.
Puoi anche personalizzare il contenuto dell’email per ogni destinatario specifico in base a ciò che ha cercato sul tuo sito web, agli articoli che ha lasciato nel carrello e agli acquisti precedenti che ha effettuato.
Puoi suggerire prodotti simili, ricordare loro un articolo che hanno lasciato nel carrello o far loro sapere che hai ancora l’articolo in magazzino.
Il ROI è estremamente importante in un aspetto aziendale: sta per ritorno sull’investimento e sostanzialmente ti dice quanto profitto realizzi per ogni dollaro speso in pubblicità, marketing, materiali o qualsiasi altra spesa.
Il ROI dell’email marketing è un incredibile 4400%, il che significa che per ogni euro speso nella tua campagna di email marketing, otterrai sostanzialmente 44 euro di profitto.
Con questo tipo di ROI, non c’è motivo per cui non dovresti adottare una campagna di email marketing per la tua attività.
Uno degli obiettivi di qualsiasi strategia di marketing digitale è aumentare i clic sul tuo sito web.
Che si tratti di un post su Facebook, di un pulsante sul tuo sito web o di un link su LinkedIn, devi fare tutto il possibile per convincere le persone a visitare il tuo sito web.
Se stai cercando una strategia digitale che favorisca le conversioni, l’email marketing è una delle migliori.
Infatti, l’email marketing genera più conversioni di qualsiasi altro canale, compresi sia il marketing sui motori di ricerca sia il marketing sui social media.
In fin dei conti, le conversioni sono ciò che fa guadagnare soldi alla tua attività e sono una delle metriche che ti aiutano a decifrare la salute e il benessere della tua attività. Senza conversioni, la tua attività semplicemente non resterà a galla e se vuoi dare una spinta in più ai tuoi numeri di vendita, l’email marketing è un ottimo modo per farlo.
L’email marketing è una strategia di marketing digitale che prevede l’invio di messaggi di marketing al tuo pubblico direttamente nella sua casella di posta tramite e-mail. Con l’email marketing, puoi inviare newsletter che discutono di novità aziendali e di settore, inviare e-mail per promuovere nuovi prodotti, inviare raccomandazioni a clienti passati, raggiungere e coltivare lead e altro ancora.
I servizi di gestione dell’email marketing sono servizi professionali che sviluppano, implementano e tracciano campagne di email marketing. I risultati per i servizi di gestione dell’email marketing possono includere sviluppo di strategie, copywriting, progettazione di email, reporting e altro.
I prezzi per i servizi di gestione dell’email marketing dipendono da diversi fattori, tra cui la frequenza di invio delle email, la piattaforma di email automation usata e molto altro. In genere, l’email marketing costa in media da € 200 a € 2000 al mese. Per i prezzi più accurati, tuttavia, richiedi un preventivo personalizzato .
Se tutte queste informazioni sull’email marketing ti hanno spinto a implementare una campagna per la tua attività, stai prendendo un’ottima decisione.
L’email marketing è uno dei modi migliori per aumentare i clic sul tuo sito web, aumentare la notorietà del tuo marchio e, in generale, rimanere nella mente dei clienti attuali e potenziali.
Apprezzano le tue linee dell’oggetto? Cliccano sempre sui pulsanti nelle tue email? Che tipo di prodotti acquistano?
Nel tempo, sarai in grado di creare la persona perfetta per il tuo pubblico di destinazione e sarai in grado di perfezionare ulteriormente il tuo targeting. Se questo ti sembra opprimente, non preoccuparti: siamo qui per aiutarti.
Tready è uno dei migliori nel settore. Rendiamo i nostri clienti parte della nostra famiglia e i loro obiettivi sono i nostri obiettivi. Lavoreremo per creare la campagna di gestione dell’email marketing perfetta e personalizzata per la tua attività e ci assicureremo che funzioni perfettamente per ottenere i risultati che stai cercando.
Saremo sempre trasparenti con i nostri prezzi, così saprai sempre esattamente cosa stai pagando e cosa ottieni per i tuoi soldi.
Riceverai un account manager dedicato in modo da avere sempre un punto di riferimento per le tue domande e preoccupazioni. Ti aiuterà a comprendere la tua campagna di email marketing, come funziona, i risultati che la tua campagna sta producendo e come migliorare la tua campagna email in futuro .
Se sei interessato ad abbinare i nostri servizi di email marketing ad altre strategie o due per rafforzare la potenza di marketing della tua attività, prendi in considerazione uno qualsiasi dei nostri servizi aggiuntivi offerti, tra cui:
Saremo lieti di elaborare un pacchetto personalizzato che si adatti specificamente alle esigenze specifiche della tua azienda.
Quando si decide se assumere o meno un’agenzia di gestione dell’email marketing, ci sono alcune cose da considerare.
Se decidi di gestire internamente la tua attività di email marketing, uno degli aspetti più importanti da considerare è se qualcuno nel tuo team ha esperienza nel campo dell’email marketing.
Per avere la migliore campagna possibile che sia utile ed efficace, è fondamentale che tu abbia un esperto che lavori sulla tua campagna: dall’automazione al contenuto alla personalizzazione, c’è molto che entra nel marketing via e-mail. Se metti chiunque al lavoro, probabilmente non otterrai gli stessi risultati che otterresti da un’agenzia.
Se non hai nessuno nel tuo team e vuoi assumere un freelancer interno, potresti finire per spendere un sacco di budget non necessario. Non solo dovrai pagargli uno stipendio, ma dovrai anche fornirgli tutte le risorse necessarie per creare la migliore campagna di email marketing possibile per la tua attività.
Le agenzie sono specializzate nel fornire ai propri clienti servizi di gestione dell’email marketing, il che significa che hanno tutto il tempo e le risorse necessarie per essere esperte nel settore. Il tuo lavoro è gestire la tua attività, mentre il compito di un’agenzia è fornirti servizi di email marketing eccellenti: è proprio questo che fanno.
Trascorrono l’intera giornata a parlare con i clienti, ad apprendere nuove tecniche e a tenersi aggiornati sul settore. C’è un motivo per cui lavorano in un’agenzia, ed è perché sono davvero bravi in quello che fanno.
Per non parlare del fatto che, quando assumi un’agenzia composta da esperti, non dovrai mai preoccuparti della tua campagna. Si prendono cura di tutto per te, mentre ti mostrano le corde lungo il percorso.
Tready ospita oltre 20 esperti di marketing che sanno esattamente come creare il contenuto perfetto per le tue e-mail, gestire la tua campagna e segnalare costantemente i risultati. Puoi tornare a casa e cenare con la tua famiglia dopo una lunga giornata di lavoro, invece di restare fino a tardi per lavorare alla tua campagna di email marketing.
Quando assumi un’agenzia di gestione dell’email marketing, questa offre tutto il necessario per creare la campagna email perfetta. Ciò significa che in genere offre il contenuto, il design dell’email, la consegna automatica e altro ancora.
In Tready offriamo la creazione mensile di contenuti per email, una strategia di campagna, la codifica delle email, lo split test dell’oggetto e molto altro ancora. Ci occuperemo anche di distribuire le tue e-mail, implementare le tue landing page e fornirti report mensili o trimestrali sulla generazione di lead, a seconda delle tue preferenze.
Sapevi che esistono molti tipi diversi di campagne e-mail? Ognuna è adatta a una situazione diversa e a un pubblico target diverso, e la maggior parte delle agenzie di e-mail marketing offrirà numerose opzioni. Ad esempio, segmentare le tue campagne email significa inviare email diverse a segmenti diversi della tua mailing list. Ciò potrebbe significare mandare email agli iscritti che hanno già fatto acquisti con te in precedenza e un invio diverso agli utenti che non lo hanno ancora fatto.
Le campagne di email sono un modo per coltivare i lead fino a quando non si convertono. Ogni email viene inviata al momento opportuno nel ciclo di marketing e il loro contenuto è creato per incoraggiare gli iscritti a convertirsi in ogni fase del funnel di marketing.
Questo è estremamente importante se vuoi migliorare costantemente il contenuto, il design o l’approccio della tua email. L’analisi consente al tuo addetto al marketing via e-mail di fornirti informazioni quali il tasso di apertura di un’e-mail, se un utente ha cliccato su un link nell’e-mail e altre informazioni preziose che ti aiutano a decidere come modificare la tua strategia se non funziona al meglio delle sue capacità.
Il drip marketing è una strategia di email marketing che prevede l’invio di una serie di email a un destinatario in un arco di tempo. Le email drip mirano a mantenere la tua attività o il tuo prodotto al primo posto nella mente di un lead o di un prospect.
Noi di Tready offriamo le cosiddette “drip email” come parte dei nostri servizi di email marketing.
Un’azienda di email marketing si concentra sull’aiutare le aziende e i clienti a generare fatturato con una strategia di email marketing efficace. In Tready, il nostro team ti aiuta a creare una strategia personalizzata, progettare, implementare e inviare campagne email e newsletter, monitorare i risultati, effettuare ottimizzazioni continue e molto altro.
Chi si occupa in Tready di questo servizio
Arianna G.
Social Media Manager e Copywriter
Giovane professionista certificata Meta, lavora su progetti social B2B e B2C. Supporta il team e il CEO nella creazione di testi e strategie SEO. Si occupa di analisi dati e performance, contribuendo alla crescita dei progetti social in ottica data-driven.
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