+39 0341 1841764

Servizi di progettazione di landing page per le tue campagne PPC

Le landing page svolgono un ruolo fondamentale nelle strategie di marketing e pubblicità. Con i servizi di progettazione di landing page professionali di Tready, puoi massimizzare l’impatto di queste pagine. Aumenta le tue vendite, potenzia la qualità dei tuoi lead e fai salire i tuoi ricavi grazie al design di landing page personalizzato di Tready.

Giulia R., Performance Marketing Manager - Settore Retail
Giulia R., Performance Marketing Manager - Settore Retail
Affidarci a Tready per la progettazione delle nostre landing page PPC è stata una scelta vincente. Il team ha creato pagine ottimizzate per la conversione, con un design accattivante e una struttura intuitiva che ha migliorato il tasso di conversione del 45%. L'attenzione ai dettagli e l'approccio data-driven hanno fatto davvero la differenza. Consigliatissimi per chi vuole massimizzare il ROI delle proprie campagne

+43%

incremento roi

+20

esperti digitali

100%

tecnologie avanzate

I nostri Partner 

Servizi di progettazione landing page che incrementano le tue vendite

Una landing page realizzata con cura e che parla al pubblico specifico a cui ti rivolgi, soddisfa le tue esigenze e supera le tue aspettative

Contattaci per scoprire cosa è incluso in ciascuno dei nostri piani e per saperne di più su come i design personalizzati delle landing page per le tue campagne pubblicitarie pay-per-click (PPC)  possono generare risultati per la tua attività.

+100%

tecnologie innovative

+35%

crescita ROI

0%

pensieri

creazione sito web ecommerce
Ecco cosa dice Luca Malvestiti, founder Tready

C’è una grande differenza tra una landing page che ha un bell’aspetto e una che ha un bell’aspetto e genera risultati. Ciò che le distingue è la personalizzazione strategica e la competenza che fornisce un’agenzia di design professionale. Un designer professionista di landing page cerca di comprendere la tua attività e il tuo pubblico, il che è essenziale per creare una pagina che avrà davvero risonanza con i tuoi utenti. Con un designer professionista puoi stare certo che ogni singola funzionalità della tua pagina, come appare, cosa dice, come funziona, ha uno scopo nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di conversione

creazione sito web ecommerce

Caratteristiche del servizio di progettazione della landing page

Contattaci per un preventivo personalizzato per la progettazione della tua landing page!

Prezzi del servizio realizzazione landing page per PPC

Perché scegliere Tready per progettare la tua landing page?

La partnership con Tready (e il nostro team interno multidisciplinarei) offre alla tua azienda un vantaggio competitivo. Con i nostri servizi di designer di landing page, ottieni una soluzione chiavi in ​​mano per progettare, lanciare e migliorare le tue landing page, che. E questo si traduce in più lead, vendite e ricavi per la tua attività.
campagne advertising
Progettazione personalizzata

Modelli? Dimenticateli. Creiamo solo design di landing page personalizzati, adattando la tua landing page al tuo settore, alla tua attività e al tuo pubblico. Tale tipo di personalizzazione si traduce in vendite, lead e maggiori entrate.

consulenza marketing e comunicazione
Ricerca di mercato

Una landing page che genera lead, vendite e ricavi inizia con una ricerca di mercato approfondita. Impariamo a conoscere il tuo acquirente ideale, il tuo mercato e i tuoi prodotti o servizi per progettare una landing page attraente, facile da usare e veloce.

webmarketing seo
TEST CRO

Ottenere il miglior ROI dalla tua landing page richiede test continui. Dalla strategia ai testi, sino alla grafica, i nostri servizi di progettazione di landing page si occupano di tutto, aiutando la tua attività a massimizzare iscrizioni, telefonate e vendite.

Vantaggi dei servizi di progettazione di landing page professionali

Contattaci per un preventivo personalizzato per la progettazione della tua landing page!

Grazie ai servizi di progettazione di landing page di Tready, ricevi una soluzione completa per le pagine di atterraggio PPC. I nostri team di progettazione, sviluppo e marketing digitale collaborano per realizzare una landing page accattivante e in linea con il tuo brand, che offra un’esperienza user-friendly, un testo di qualità superiore e conversioni. Inoltre, il tuo account manager dedicato risponde rapidamente a tutte le tue domande.

I nostri servizi professionali di progettazione di landing page, ottieni numerosi vantaggi, tra cui:

Cosa aspettarsi da Tready per la progettazione di landing page

Cosa succede quando ci contatti per la progettazione di landing page per la tua azienda? Ecco cosa puoi aspettarti:

Analisi approfondita della tua campagna PPC e dei tuoi obiettivi

Per creare landing page che generino fatturato, dobbiamo capire i tuoi obiettivi. Che tu abbia una campagna PPC esistente o che tu stia partendo da zero con i nostri servizi PPC , puoi contare su di noi per vedere cosa funziona e cosa possiamo migliorare.

Alcune considerazioni che discuteremo includono:

  • Il design attuale della tua landing page (se disponibile)
  • Il tuo testo e l’utilizzo delle parole chiave
  • Il tuo budget per PPC
  • La nostra ricerca di mercato e su ciò che pensiamo sia meglio ottimizzare

 

Questa analisi ci aiuterà a valutare di cosa hanno bisogno le tue landing page per ottenere risultati.

Creazione e lancio della landing page

Una volta delineato un piano insieme, il nostro team di addetti al marketing, copywriter e designer si metterà al lavoro per redigere e testare le landing page che corrispondono ai tuoi annunci. Puoi essere partecipe quanto vuoi durante questa fase del processo.

La nostra azienda di progettazione di landing page ricerca le parole chiave più in alto in classifica e le strategie adatte al tuo settore, per creare pagine che il tuo pubblico preferirà. Approverai il testo e il design prima che possiamo lanciare la pagina e iniziare a monitorare i risultati.

Valutazione e test continui

Una volta lanciata la tua pagina, utilizziamo strumenti come Google Analytics per tracciarne i progressi e vedere cosa possiamo fare per migliorarla. Puoi sentirti sicuro dei tuoi risultati, sapendo che il nostro team sta utilizzando i dati e le tendenze più recenti per assicurarsi che la tua pagina converta.

Elementi chiave di design di landing page che convertono

Sapere cosa includere nella tua landing page ti porterà i risultati migliori. Diamo un’occhiata a otto elementi chiave che hanno un impatto sulle tue landing page e a come Tready può integrarli nel tuo design.

1. Prodotti o servizi singoli
Quando crei una landing page, scegli il prodotto o il servizio che vuoi promuovere. Questa selezione dovrebbe essere l’unica menzionata sulla tua landing page. Concentrandoti su un prodotto o servizio otterrai i risultati migliori per i tuoi annunci PPC e sui social media.
2. Coerenza

Se vuoi creare una landing page efficace, devi dedicare del tempo allo sviluppo del tuo design. Vuoi che il tuo design catturi l’attenzione del tuo pubblico e rifletta il tuo brand. Il riconoscimento del marchio è una parte cruciale del PPC. Anche se le persone non si convertono dopo aver cliccato sul tuo annuncio, diventano familiari con il tuo brand e apprendono di più sulla tua attività.

Questa strategia dà i suoi frutti nel lungo periodo: gli utenti ricorderanno il tuo marchio e lo sceglieranno rispetto alla concorrenza.

3. Titoli che catturano l’attenzione

Una volta che i lead cliccano sul tuo annuncio PPC o sui social media, la prima cosa che leggeranno sulla tua pagina è il titolo. Se vuoi catturare il tuo pubblico, devi rendere il titolo interessante. Creando un titolo che catturi l’attenzione, manterrai i contatti sulla tua landing page e, idealmente, li trasformerai in clienti.

4. Immagini
Le immagini svolgono un ruolo importante nella tua landing page. Aumentano l’engagement e suddividono il testo sulla tua pagina. Le immagini possono anche aiutarti a dirigere l’attenzione delle persone verso una determinata parte della tua landing page. I video sono estremamente efficaci sulle landing page e aumentano le conversioni sulla tua landing page dell’86 %. Se vuoi creare una landing page efficace, devi aggiungere un elemento visivo. Ciò manterrà la tua pagina interessante e coinvolgente per il tuo pubblico. Più a lungo il tuo pubblico trascorre sulla tua landing page, più è probabile che scelga la tua attività e si converta.
5. Inviti all’azione (CTA)

La tua CTA  è uno degli elementi più importanti della tua pagina. Devi concentrarti sulla creazione di una CTA d’impatto. Le CTA guidano il tuo pubblico su come procedere. Una volta che hanno controllato la tua pagina, potrebbero voler fare il passo successivo. Senza una CTA, il tuo pubblico non saprà come fare il passo successivo o quale sarà questo passo successivo!

Ciò significa niente CTA generiche come “Scarica ora” o “Clicca qui”. Invece, usa CTA come “Scarica subito la tua guida gratuita!” o “Scopri come puoi risparmiare denaro oggi!” Con queste opzioni, il tuo pubblico sa esattamente cosa accadrà se sceglie di procedere.

6. Segnali di fiducia

La tua landing page è un’opportunità per venderti ai lead. Vuoi mostrare loro perché il tuo prodotto o servizio è il migliore. Includendo segnali di fiducia nella tua pagina, aiuterai ad affermare la convinzione che la tua attività sia l’opzione migliore.

I segnali di fiducia più comuni sono testimonianze, premi e riconoscimenti. Se la tua azienda ha ricevuto un premio per essere stata una delle migliori, dovresti integrarlo nella tua landing page. È un ottimo argomento di vendita che dice al tuo pubblico perché la tua attività è la scelta migliore.

Puoi estrarre testimonianze specifiche di clienti che attestano il tuo prodotto o servizio. Le testimonianze aiutano ad affermare che altri hanno avuto un’esperienza positiva con il tuo prodotto o servizio. Aiutano a creare fiducia nella tua attività.

7. Formattazione adatta ai dispositivi mobili

Le persone non visualizzano la tua landing page solo sui computer desktop. L’uso dei dispositivi mobili è diventato sempre più diffuso, quindi devi adattare le tue landing page per renderle più accattivanti sui dispositivi mobili.

Uno dei modi migliori per farlo è implementare un  responsive design . Il responsive design assicura che la tua pagina si adatti a qualsiasi dispositivo un utente stia utilizzando. Ciò consente loro di avere la migliore esperienza sul tuo sito.

Quando hai una pagina con un design responsive, crei un’esperienza migliore per i tuoi utenti da cellulare. Ciò porta a un coinvolgimento più duraturo e a più conversioni per la tua attività.

8. Forme abbreviate

Molte aziende includono moduli nelle loro landing page per catturare informazioni dal loro pubblico. Tuttavia, la maggior parte delle persone non vuole perdere tempo a compilare un modulo lungo. Rischierai di perdere lead se il tuo modulo impiega troppo tempo per essere compilato.

Per evitare che ciò accada, chiedi solo poche informazioni di base, come nome, cognome ed e-mail. Queste informazioni sono sufficienti per iniziare a contattare quel lead. Puoi ottenere informazioni più preziose in seguito tramite una campagna di email marketing.

Mantenendo i tuoi moduli brevi, incoraggerai più persone a fornire le loro informazioni e a condividerle con te. Questo ti aiuta a ottenere lead più preziosi per la tua attività.

Impatto reale per i nostri clienti

Perché scegliere Tready per i servizi di progettazione di landing page?

Cerchi un’agenzia di progettazione di PPC e landing page? L’hai trovata: scopri alcuni motivi per cui oltre 1.000 clienti hanno scelto Tready come fornitore di marketing digitale.

Oltre 20 anni di esperienza

Quando collabori con Tready per i servizi di progettazione di landing page, non lavori con la tipica agenzia di marketing, bensì con un team di decine di esperti di marketing digitale e PPC.

Abbiamo aiutato i nostri clienti in oltre 100 settori diversi. Dall’industria automobilistica all’istruzione. Avrai accesso ai nostri strumenti e alla nostra esperienza per sviluppare e lanciare una campagna PPC, completa di landing page progettate da esperti che sanno come convertire.

Una soluzione di landing page personalizzata

Sappiamo che non esiste una soluzione di progettazione di landing page adatta a tutti. Ogni attività è unica e ogni attività ha il suo pubblico unico.

Ecco perché i servizi di progettazione delle landing page di Tready sono personalizzati per la tua attività. Attraverso approfondite ricerche di mercato e un processo decisionale basato sui dati, ti aiuteremo a creare progetti di landing page personalizzati, su misura per la tua attività, il tuo settore e il tuo pubblico.

Alla fine, avrai un design di landing page che parla direttamente al tuo pubblico di riferimento. Sarai anche in grado di adattare la tua strategia alla tua attività e sarai sicuro che il tuo sito web rappresenta il ​​tuo marchio e le tue offerte in ogni fase.

Accesso a una suite di tecnologie di marketing leader del settore

Quando scegli Tready come fornitore di servizi di progettazione di landing page, ottieni una soluzione personalizzata e chiavi in ​​mano per le landing page. Ciò include l’accesso alla suite completa di tecnologie di marketing di Tready, semplificando il monitoraggio dei lead.

La nostra tecnologia e i nostri designer di landing page professionali ti consentono di risparmiare tempo nello sviluppo, nel lancio e nel test di pagine che generano risultati. Hai più tempo per concentrarti sulla tua attività, continuando a ottenere più conversioni e a gestire un sito web competitivo.

Aumento medio dell'11% dei lead con le landing page

Abbiamo aiutato i clienti a costruire landing page che generano risultati importanti, e non stiamo parlando di metriche di vanità come le visualizzazioni di pagina. Stiamo parlando di metriche del mondo reale che hanno un impatto sul successo della tua attività, come conversioni, traffico organico e lead.

Invece di concentrarti sul portare le persone sul tuo sito web, il tuo lavoro diventa gestire i loro acquisti e account, mentre noi lavoriamo sul tuo sito.

Un team di designer professionisti di landing page

Abbiamo parlato dei nostri designer professionisti di landing page, ma perché questo è importante?

Il nostro team di designer ha esperienza nella progettazione di landing page e siti web per una varietà di settori. Una volta che abbiamo definito il tuo branding e la tua vision, il nostro team creerà le landing page appropriate per corrispondere ai tuoi annunci.

Invece di imparare il software da solo o di controllare i designer, puoi goderti landing page premium e accessibili che convertono il tuo pubblico. Non solo, ma puoi stare tranquillo sapendo che i nostri designer hanno in mente il tuo branding, la tua visione e i tuoi obiettivi per ogni pagina.

Reporting continuo

I nostri servizi di progettazione di landing page non si fermano una volta lanciata la pagina. Come parte di una campagna PPC (o come pagina autonoma), teniamo traccia delle prestazioni delle tue landing page e ci adattiamo di conseguenza.

Quindi, cosa significa per te? Significa che puoi rimanere al top delle prestazioni del tuo sito web e sapere che hai un team alle spalle in ogni fase del percorso per migliorarlo. Puoi anche accedere ai report in qualsiasi momento per condividerli con il tuo team o con i leader aziendali.

Dai il benvenuto a una comunicazione chiara e a dati continui che faranno crescere la tua campagna!

Progettazione di landing page: la tua ultima prima impressione

Come tutte le altre iniziative di marketing online, le landing page hanno un grande lavoro da svolgere e solo frazioni di secondo per farlo.

Le landing page devono stabilire rapidamente chi è la tua azienda, quanto è credibile la tua offerta o il tuo contenuto e come sfruttare quell’offerta o condividere il contenuto con altri. Il design delle landing page è il modo per chiudere l’affare del tuo annuncio online o il catalizzatore del passaparola online sulla tua azienda.

Se il tuo design non è abbastanza mirato, i visitatori abbandoneranno le tue landing page. Gli utenti internet esperti non hanno il tempo di capire se sei affidabile. Basandosi solo sul design della landing page, lo determineranno all’istante.

I visitatori non hanno nemmeno il tempo di assicurarsi di essere sulla pagina giusta. Se le tue landing page non completano i tuoi annunci creativi online o non corrispondono al contenuto della pagina, i visitatori non resteranno.

Il design della tua landing page e il testo di marketing devono essere forti, chiari e concisi per invogliare i visitatori a convertirsi. Il design delle tue landing page deve essere professionale, rappresentativo del tuo marchio e rispecchiare il design dell’offerta specifica o del contenuto pertinente. Tutte le landing page meglio progettate includono questi elementi e altro ancora per raggiungere il successo.

Domande frequenti sui servizi di progettazione di landing page

I servizi di progettazione di landing page aiutano le aziende a migliorare i tassi di conversione da campagne pubblicitarie, email marketing e altre iniziative tramite design di pagine incentrati sulla conversione. In genere, i servizi di progettazione di landing page includono la progettazione, la creazione, il test e il lancio della landing page.

Implementare l’ottimizzazione dei motori di ricerca e la pubblicità online per aumentare il traffico del tuo sito è una cosa. Convertire il traffico in vendite è un’altra. Ecco dove entrano in gioco i servizi di progettazione di landing page per PPC.

Le landing page convincono il visitatore a rimanere e a compiere un’azione specifica, come acquistare un prodotto o pubblicare la tua pagina in community online affinché altri possano vederla. Invece di indirizzare i visitatori alla tua home page dove potrebbero non sapere cosa fare dopo, puoi indirizzarli a una landing page altamente mirata che li porta alla fase successiva del tuo funnel di vendita.

Grazie ai servizi di progettazione professionale di landing page, la tua azienda potrà beneficiare di un aumento del fatturato, di una riduzione  del tasso di abbandono e di altri vantaggi.

Per illustrare ulteriormente questo concetto, puoi anche pensare alle landing page in termini di continuità. Supponiamo che tu sia il proprietario di un’attività di lusso per la cura degli animali domestici e che tu stia attualmente gestendo una campagna Google Ads che ha come target i termini di ricerca correlati ai servizi di accessori per cani.

Senza una landing page, i potenziali clienti che hanno cliccato sull’annuncio cercando maggiori informazioni sui tuoi accessori per cani finiranno sulla tua home page. Poiché offri centinaia di diversi servizi e prodotti per la cura degli animali domestici per una gamma di animali diversi, il cliente deve quindi capire come navigare verso la sezione del tuo sito web relativa ai tuoi accessori per cani.

Per la maggior parte delle persone questo rappresenta già uno sforzo eccessivo e si traduce in tassi di conversione molto bassi.

Con un design di landing page personalizzato, potresti impostare una pagina che riguarda interamente il tuo servizio di accessori per cani. Quando un potenziale cliente clicca sul tuo annuncio, puoi indirizzarlo a questa pagina specializzata anziché alla tua home page. Viene immediatamente accolto con informazioni, prezzi e così via relativi al tuo prodotto/servizio e sarà molto più propenso a continuare con l’acquisto.

Gli esseri umani favoriscono la coerenza e le landing page sono forse il modo migliore per ottenerla. In definitiva, stai riducendo al minimo interruzioni e distrazioni e semplificando il tuo funnel di vendita.

Le landing page consentono anche dati molto più organizzati e accessibili. Se stai incanalando tutto il traffico verso la tua home page, sarà difficile o impossibile ottimizzare per metriche utente migliori.

Apportare una sola modifica alla home page ha effetto su tutti coloro che vi accedono, quindi anche se aumenti il ​​tasso di conversione per una fascia demografica specifica, potresti avere un impatto negativo sul tasso di conversione per altre fasce demografiche.

Le landing page fungono da partizioni e ti consentono di ottimizzare in modo specifico ed esatto una gamma di diversi tipi di traffico. I servizi di progettazione di landing page professionali di Tready possono aiutarti a creare partizioni naturali che funzionano perfettamente con il tuo sito.

I prezzi per i servizi di progettazione di landing page variano e dipendono da fattori come il design della pagina, il numero di pagine e l’agenzia di progettazione di landing page. In media, le aziende investiranno da €275 a € 3000 per landing page . Per i prezzi più accurati, richiedi un preventivo personalizzato per la tua azienda.

Chi si occupa in Tready di questo servizio

Ottieni i migliori servizi di progettazione di landing page

Servizi PPC

Gestione delle campagne PPC

Prezzi PPC

Servizi di remarketing

Servizi di progettazione

Servizi di progettazione web

Servizi di progettazione di siti Web in 30 giorni

Saperne di più

8 consigli per landing page che convertono

Cosa sono le landing page dinamiche?

Quanto costano i servizi di progettazione di landing page?

Tready AI Tready AI