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I servizi di Content Marketing che aumentano il tuo traffico di oltre il 35%

I nostri servizi di content marketing sono alimentati dal nostro team multidisciplinare che sviluppa, scrive, modifica e promuove contenuti personalizzati (e ottimizzati per i motori di ricerca) creati per la tua attività. Dai post del blog alle guide, e ai video online, puoi fare tutto con Tready come tuo partner.

Matteo L.
Matteo L.
Collaborare con Tready per il content marketing è stata una delle decisioni più azzeccate per la nostra strategia digitale. Hanno creato contenuti su misura, perfettamente ottimizzati per la SEO e coerenti con il nostro brand. Il risultato? Un incremento costante del traffico organico (+15% nei primi due mesi!) e un miglioramento concreto nell’engagement degli utenti. Super professionali, creativi e sempre aggiornati sulle ultime tendenze. Consigliatissimi!

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Le nostre soluzioni di content marketing

Come agenzia di marketing e comunicazione “full-service”, noi di Tready forniamo il talento e la tecnologia di cui la tua azienda ha bisogno per trasformare il content marketing in una fonte attiva di fatturato. Scopri di più su come funzionano le nostre soluzioni di content marketing:

Strategia dei contenuti

Grazie alla nostra agenzia Tready di content marketing, ottieni una strategia di contenuti personalizzata in base alla tua attività, al tuo pubblico e ai tuoi obiettivi.

La tua strategia di contenuti si baserà sulla ricerca di parole chiave specifiche: ricercando le parole chiave che contano per il tuo pubblico, il nostro team svilupperà contenuti evergreen originali e preziosi per indirizzare traffico di alta qualità al tuo sito web.

Sviluppo dei contenuti

Ricevi un programma di gestione dei progetti di contenuto dedicato per produrre, revisionare e pubblicare i tuoi contenuti. Stabiliamo anche una scadenza per la scrittura e la consegna dei contenuti al tuo team per la revisione.
La quantità di contenuti sviluppati dipende dalle tue esigenze di content marketing, dai tuoi obiettivi e dal tuo budget.

Creazione di contenuti

Grazie alla competenza dei nostri project manager, copywriter e grafici, potrai accedere a molteplici tipologie di contenuti, tra cui: contenuti lunghi, post di blog, infografiche, guide online, contenuti con ottimizzazione vocale, white paper e molto altro.

Ottimizzazione dei contenuti (SEO)

Oltre ai nostri copywriter SEO che ottimizzano i tuoi contenuti per la ricerca, ti offriamo servizi SEO di content marketing che ottimizzano i contenuti per utenti e motori di ricerca. Con questo approccio, diamo al content la migliore base per il successo, il che significa che avrà risonanza con il tuo pubblico di riferimento e sarà anche ben posizionato nei risultati di ricerca.

Promozione dei contenuti

I servizi della nostra agenzia di content marketing includono anche la promozione a pagamento (advertising) dei contenuti. La promozione dei contenuti ti consente di aumentare la consapevolezza del marchio e di esporre più persone al tuo messaggio. Man mano che più persone si collegano ai tuoi contenuti online, raccoglierai i benefici di un aumento del traffico del sito, delle conversioni e dei ricavi. Le strategie a pagamento includono il pay-per-click (PPC) e la pubblicità sui social media.

I nostri Partner 
Marketing dei contenuti supportato da dati avanzati

Utilizziamo software di marketing creati per supportare le strategie dei siti web e le campagne digitali dei nostri clienti. In questo modo è più facile che mai monitorare le prestazioni del content marketing e prendere decisioni strategiche.

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Aumento medio del traffico organico grazie a contenuti basati sull’intelligenza artificiale

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Impostazioni Tready per fornirti la migliore base di dati

Ricerca di contenuti AI

I nostri copywriter professionisti ed esperti SEO potenziano le ricerche di parole chiave e contenuti con il supporto dell’intelligenza artificiale.

Prezzi trasparenti per il marketing dei contenuti, su misura per i tuoi obiettivi aziendali

Che tu stia cercando un pacchetto di content marketing o un piano di servizi di marketing personalizzato, sei nel posto giusto:

Come determiniamo i nostri prezzi 

PIANI DI MARKETING DEI CONTENUTI PERSONALIZZATI

a partire da

1150€/mese

Risorse mensili necessarie

I nostri prezzi personalizzati dipenderanno dalle tue esigenze di content marketing, dal numero di contenuti al mese e dal supporto di guide online, infografiche e video. Ogni strategia SEO sarà corredata da report mensili approfonditi sulle prestazioni.

Investimento SEO

In genere, il content marketing è incluso nelle nostre strategie SEO, ma molti dei nostri clienti optano per un content marketing aggiuntivo per raggiungere più rapidamente i propri obiettivi aziendali.

INCLUSO IN TUTTI I PIANI
I servizi di content marketing di Tready accrescono le tue entrate
Con Tready come tuo partner di servizi di content marketing, puoi accedere a:
agenzia marketing e comunicazione
Strategie personalizzate

In genere le agenzie di content marketing pubblicano contenuti “preconfezionati”, ma il nostro team collabora con te per creare contenuti che rispecchino il tuo brand e producano risultati.

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Team di marketing dedicato

Lavorerai con un team a te dedicato, che conoscerà la tua attività nei minimi dettagli, così potrai affidarci con fiducia l’esternalizzazione del tuo content marketing.

le migliori agenzie di comunicazione in italia
Decenni di esperienza

Nei nostri oltre 20 anni di esperienza, abbiamo ampliato i nostri servizi di content marketing per soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti, garantendo risultati costanti.

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Partnership di fiducia

Non utilizziamo l’intelligenza artificiale per scrivere contenuti ma unicamente per scoprire potenti opportunità grazie ad analisi profonde basate sui dati. Siamo trasparenti in tutto ciò che facciamo, dalla ricerca dei contenuti ai copywriter professionisti che producono e modificano i tuoi contenuti.

Impatto reale per i nostri clienti
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TREADY
altre agenzie
INTERNAMENTE
Perché investire in servizi di content marketing?

Per le aziende che vogliono raggiungere il loro pubblico target con il web marketing, il content marketing è un must. Anche se la tua azienda opera offline, i migliori servizi di content marketing offrono valore. Con una potente strategia di content marketing, puoi connetterti con un pubblico vicino o dall’altra parte del mondo. In tal modo puoi ottenere enormi vantaggi:

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Fai crescere il tuo business

I consumatori usano Internet per tutto, dal postare video dei loro gatti e cani alla ricerca di prodotti per la loro nuova casa. Inoltre,  l’80 percento dei consumatori  usa Internet per ricercare servizi o prodotti, e le ricerche locali sono  aumentate di oltre il 500% negli ultimi anni.

Se vuoi far crescere la tua attività, non basta ricorrere  al marketing o alla pubblicità tradizionali. La visibilità online è fondamentale, ed è qui che entra in gioco il content marketing. Con un  piano strategico di content marketing  e la nostra agenzia leader Tready, puoi entrare in contatto con i consumatori creando contenuti adatti alle diverse fasi del tuo funnel di acquisto.

Inoltre, il nostro team offre servizi di content marketing SEO, ottimizzando i contenuti per ottenere buoni risultati sui motori di ricerca e superare i tuoi concorrenti. Così puoi monitorare l’aumento del traffico e dei lead.

Il risultato? Un’attività in crescita, senza alcun segno di rallentamento.

Costruisci la consapevolezza del tuo marchio

Il tuo brand è una delle cose più preziose che la tua azienda possiede. Definisce la tua attività e contribuisce alla fidelizzazione e alla fedeltà dei tuoi clienti. Influenza anche le loro decisioni di acquisto, motivo per cui  è fondamentale creare consapevolezza del marchio.

Con i nostri servizi di content marketing management, puoi aumentare la consapevolezza del tuo marchio tra il tuo pubblico di riferimento. Tuttavia, ci vuole tempo per creare consapevolezza del brand. Ecco perché il content marketing è una strategia continua, proprio come la SEO.

Come la SEO, il content marketing offre ricavi a lungo termine  e brand awareness per la tua azienda. Con una maggiore brand awareness, puoi aspettarti che più acquirenti scelgano la tua azienda quando sono pronti ad acquistare.

Perché? Per settimane, mesi o forse persino anni, hai fornito loro contenuti informativi di alta qualità. Questi contenuti di qualità hanno fornito valore rispondendo alle loro domande e offrendo loro una guida.

Aumenti i tuoi guadagni

Un altro motivo per cui le aziende investono nel content marketing? Il suo crescente  tasso di conversione. Studi recenti hanno rivelato che le aziende con piani di content marketing  hanno tassi di conversione sei volte superiori  rispetto alle aziende che bypassano questa strategia di marketing digitale.

Se il tuo tasso di conversione mensile è del 35%, che si tratti di acquisti di prodotti, visite in negozio o iscrizioni a newsletter, un aumento di 6 volte aumenterebbe il tuo tasso di conversione del 2%. Potrebbe sembrare un piccolo guadagno, ma considera il valore medio di un nuovo lead o la spesa media di un cliente. Meglio ancora, pensa alla tua concorrenza. 

Con i nostri servizi SEO di content marketing competitivo, ottieni un vantaggio competitivo nel tuo mercato. Quel vantaggio aiuta la tua azienda a guadagnare lead e clienti più preziosi, limitando la crescita dei tuoi concorrenti.

Il risultato è un’azienda che sta ampliando la propria quota di mercato e i propri ricavi.

Raggiungi il tuo pubblico di destinazione

Nel mondo online di oggi, i consumatori hanno un potere enorme. Possono bloccare gli annunci sui loro browser, così come scegliere con quali siti web e aziende interagire online. Ciò può rendere difficile raggiungere il tuo pubblico di riferimento tramite canali di marketing selezionati.

Con i nostri servizi di strategia dei contenuti, la tua attività diventa un hub online per il tuo cliente ideale. Imparando a conoscere il tuo pubblico di riferimento, oltre a ricercare le sue preferenze e i suoi punti deboli, creiamo una strategia competitiva e ponderata che li incoraggia a leggere, interagire e condividere i tuoi contenuti.

Il nostro team creerà una strategia personalizzata che include non solo il contenuto del fondo del funnel, ma anche quello del centro e  dell’inizio del funnel. Questo tipo di strategia ti aiuta a entrare in contatto con gli utenti nelle fasi iniziali, intermedie e successive del funnel di acquisto.

Quindi, quando il tuo pubblico di riferimento prenderà la decisione di acquisto, sceglierà la tua azienda.

Espandi la tua base di consumatori

Molte aziende concentrano la loro strategia aziendale sul raggiungimento dei  clienti che si trovano alla fine del funnel di acquisto, ossia sono pronti ad acquistare. È anche comprensibile: questi consumatori offrono risultati immediati. Ma se vuoi far crescere la tua attività, però, devi pensare agli utenti nelle fasi iniziali del tuo funnel di acquisto. Sebbene non chiameranno la tua azienda o non acquisteranno il tuo prodotto il primo giorno, risponderanno alle tue call-to-action (CTA)  a un certo punto.

Perché?

Prima di acquistare, i consumatori vogliono conoscere la tua attività, ma in modo non promozionale. Infatti,  il 70% degli utenti  preferisce conoscere un’azienda tramite contenuti, come articoli o post di blog, piuttosto che tramite pubblicità.

Oltre il 70% dei marketer  ritiene che il content marketing sia più efficace degli annunci stampati. Considerando ogni fase del tuo funnel di acquisto nella strategia di marketing aziendale e di content marketing, hai il potenziale per espandere la tua base di consumatori. 

Come tuo partner, puoi affidarti a Tready per ottenere questi vantaggi. Con oltre 20 anni di esperienza e un team con una comprovata esperienza nella creazione di contenuti innovativi e orientati ai risultati, siamo la scelta leader per i servizi di content marketing in Italia.

Massimizzi il ROI del tuo marketing digitale

I nostri servizi di contenuti di marketing digitale massimizzano il tuo investimento. Con un ROI maggiore, la tua azienda può  reinvestire nelle tue strategie di marketing online, nonché espandere la tua attività e i suoi servizi.

Sebbene il ROI del content marketing sia variabile, i risultati sono migliori rispetto al marketing tradizionale.

Ad esempio,  genera quasi il 55% di lead in più rispetto al marketing tradizionale. La parte migliore è che le nostre soluzioni di content marketing si concentrano sullo sviluppo di contenuti evergreen  per la tua attività. Questi contenuti attraggono nuovi consumatori su base regolare e rimangono rilevanti nel tempo.

Un altro vantaggio del content marketing, rispetto al marketing tradizionale, è che  costa il 62% in meno. Ciò aumenta ulteriormente il ritorno della tua azienda. Inoltre, massimizza i risultati della tua strategia di marketing digitale.

Per il nostro team è fondamentale che la tua attività veda un ritorno sul tuo investimento. Ecco perché misuriamo il nostro successo in base al successo delle campagne di content marketing dei nostri clienti.

Diventi un leader del settore

Quando i consumatori ricercano il loro prossimo acquisto, cercano informazioni da fonti affidabili. Con i nostri servizi di content marketing management, la tua attività diventerà una fonte affidabile del settore per la tua nicchia di mercato.

Questo tipo di reputazione si presta a diversi vantaggi, tra cui:

  • Le persone si fidano della tua azienda: quando le persone si fidano della tua attività, è una vittoria immensa. Con contenuti avvincenti e informativi, la tua azienda può costruire quella fiducia con gli utenti in anticipo, consolidando la tua attività come la loro prima scelta.
  • Le persone condividono i tuoi contenuti: se i contenuti sono di alta qualità e di alto valore, è naturale che le persone li condividano. Condividendo i contenuti della tua azienda con amici, familiari e colleghi, la tua attività attrae l’attenzione delle persone nel tuo pubblico di riferimento.
  • Le persone scelgono la tua azienda:  il vantaggio migliore di diventare una fonte affidabile nel settore sono le conversioni. Diventa facile per gli utenti decidere di chiamare la tua attività, acquistare il tuo prodotto o visitare il tuo negozio perché sei il migliore nel settore.
 

È fondamentale che tu scelga un fornitore di servizi di content marketing affidabile e di buona reputazione, come Tready. Siamo la scelta ideale per i servizi SEO di content marketing che funzionano.

Domande frequenti sulle soluzioni di content marketing
Ecco alcune risposte rapide alle domande più comuni sulle soluzioni di content marketing.

Il content marketing è un tipo di inbound marketing che prevede la creazione e la distribuzione di contenuti per attrarre, coinvolgere e infine convertire il pubblico di destinazione in clienti.

I servizi di content marketing sono solitamente offerti da un’agenzia o da un freelance per aiutare le aziende a creare contenuti personalizzati, gestire la loro strategia e implementare miglioramenti per generare più entrate. Comportano la creazione di una strategia di content marketing progettata per raggiungere gli obiettivi della tua azienda e la produzione, distribuzione, promozione e monitoraggio di vari tipi di contenuti.

I servizi di content marketing comprendono:

  • Creare una  strategia
  • Pianificazione di un programma di contenuti
  • Creazione di contenuti personalizzati
  • Ottimizzazione dei contenuti
  • Distribuzione dei contenuti
  • Promuovere i contenuti
  • Monitoraggio e  reporting dei risultati

Un’azienda di content marketing aiuta le aziende a promuovere la propria attività attraverso i contenuti. Possono aiutare a scrivere testi per le pagine del sito web, creare post e articoli di blog, creare contenuti video, aggiornare e ottimizzare i contenuti esistenti sul tuo sito e molto altro.

Le soluzioni di content marketing possono coinvolgere un’ampia gamma di contenuti. Alcuni esempi:

  • Articoli di blog
  • Post Social Media
  • Infografica
  • Video
  • Webinar
  • E-book
  • Podcast

Gli argomenti dei contenuti dovrebbero concentrarsi sulla tua attività, sul tuo pubblico e sulle metriche delle parole chiave.

Ad esempio, la nostra agenzia di content marketing prende in considerazione le seguenti metriche:

  • Volume di ricerca:  è importante creare contenuti per parole chiave con un discreto numero di ricerche mensili. Sebbene un volume di ricerca più elevato sia ottimo, non si traduce necessariamente nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, motivo per cui prendiamo in considerazione anche parole chiave con un volume di ricerca più basso.
  • Concorrenza:  a seconda dello  stato SEO del tuo sito web , potrebbe rivelarsi difficile posizionarsi nei risultati di ricerca per parole chiave ad alta concorrenza. Ecco perché i nostri servizi SEO sono un’aggiunta perfetta alle nostre soluzioni di content marketing.
  • Costo per clic (CPC):  un altro fattore da considerare durante la ricerca di parole chiave è il CPC. Facendo riferimento a questo numero, il nostro team può determinare il valore potenziale della parola chiave per la tua attività, così come per i tuoi concorrenti.
  • Intento dell’utente:  una delle nostre considerazioni più critiche durante la ricerca di parole chiave è l’intento dell’utente. Se crei contenuti che non rispondono all’intento dell’utente dietro la parola chiave, allora non funzioneranno. Ecco perché il nostro team esamina approfonditamente l’intento dell’utente di una parola chiave.

I servizi di content marketing possono aiutare la tua azienda a:

  • Raggiungi il tuo pubblico di destinazione online
  • Costruisci il tuo marchio
  • Stabilisci il tuo marchio come autorità nel tuo settore
  • Convertire i potenziali clienti in clienti
  • Migliora  il ROI del tuo marketing

I prezzi per il content marketing variano in base a numerosi fattori, ma in media le piccole e medie imprese (PMI) spendono  € 5.000 – € 10.000 al mese . Nel complesso, il content marketing costa in genere circa  il 62% in meno rispetto al marketing tradizionale .

Tready: l’agenzia leader nel content marketing

Tready può supportare qualsiasi esigenza aziendale grazie al suo team interno specializzato nei diversi canali del content marketing. Dai subito un’occhiata a ciò che ti offre la nostra agenzia per il tuo marketing dei contenuti:

Scrittura di testi pubblicitari

Tready è dotata di un team interno completo di copywriter in grado di supportare la crescita del tuo sito web, dai contenuti del blog ai contenuti di vendita.

Grafica
professionale

Tready ti offre l’accesso a un team di progettazione interno professionale che può aiutarti a migliorare l’impatto dei tuoi contenuti con grafiche accattivanti.

Marketing
video

Disponiamo di un team di esperti videomaker in grado di creare video coinvolgenti per supportare la tua strategia di content marketing, dai video di coinvolgimento sui social ai video aziendali e di prodotto.

Promozione
dei contenuti

Una volta pubblicati i contenuti sul tuo sito web o sui tuoi canali social media, il nostro team dedicato all’advertising (pubblicità a pagamento) lavora sulla promozione a pagamento per aumentarne le prestazioni e per farti ottenere lead.

Chi si occupa in Tready di questo servizio

Maggiori informazioni sui nostri servizi di content marketing

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