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Ti aiutiamo a scoprire informazioni chiave sul tuo pubblico di riferimento attraverso una ricerca approfondita sui clienti e strumenti di analisi web come GA4. Insieme, scopriremo preziosi dati comportamentali sui tuoi clienti come:
Da lì, ti aiuteremo a identificare i modi per personalizzare il tuo sito per quel pubblico, sia creando contenuti o aggiungendo elementi al tuo sito come opzioni di prodotti consigliate o pop-up personalizzati.
Un giorno, una strategia di personalizzazione funziona. Il giorno dopo, potrebbe non funzionare. Succede! Ecco perché i nostri servizi di personalizzazione del sito web includono test A/B mensili per garantire che il tuo sito sia sempre in perfetta forma e offra un’esperienza cliente unica per ogni persona che visita il tuo sito.
Pensi che alcuni dei tuoi contenuti potrebbero aver bisogno di un restyling? Lo capiamo: i nostri servizi di personalizzazione siti web includono anche modifiche mensili dei contenuti, così puoi mantenere le cose fresche per i visitatori del sito e visualizzare contenuti sempre aggiornati.
I nostri servizi di personalizzazione del sito web non terminano una volta implementata la tua strategia personalizzata: lavoriamo con te a lungo dopo per garantire che continui a generare risultati. Ciò include report trimestrali dettagliati per garantire che ogni elemento del tuo sito web funzioni al massimo delle sue capacità e ti aiuti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing digitale.
I nostri servizi di personalizzazione siti web offrono due vantaggi distinti. Innanzitutto, avrai un team di oltre 10 esperti in materia (SME) che ti aiuteranno in ogni fase del percorso. Dallo sviluppo di una strategia di personalizzazione all’implementazione di modifiche al sito, il nostro team di esperti di marketing digitale con oltre 20 anni di esperienza sarà lì per aiutarti a guidare il successo a lungo termine per la tua attività. Ciò significa implementare strategie di personalizzazione su misura per la tua attività e costruite per il successo a lungo termine.
a partire da
500€ / mese
Il tuo team strategico Tready ricercherà e consiglierà una strategia di targeting per la tua attività in base al tuo settore, al pubblico di riferimento e agli obiettivi di personalizzazione.
I design sono inclusi nella tua strategia personalizzata, anche se strategie più complesse potrebbero prevedere esigenze di design aggiuntive.
Se vuoi fare test A/B mensili o realizzare nuovi design periodici, il tuo stratega Tready potrebbe consigliarti una strategia CRO completa, in modo che tu possa ottenere il supporto di cui il tuo sito web ha bisogno per ottenere risultati.
CONTENUTI AD HOC
Fornire a ciascun visitatore del sito contenuti personalizzati in base alle azioni compiute in precedenza sul sito.
OFFERTE PERSONALIZZATE
Personalizzare le offerte in base ai dati demografici e altro
ANALISI COMPORTAMENTO
Analizzare il comportamento dei visitatori in tempo reale e rispondere con inviti all’azione appropriati.
MESSAGGIO PERTINENTE
Trasmettere sempre il messaggio giusto alla persona giusta al momento giusto.
ECCELLENTE In base a 41 recensioni Michela Romano27/03/2024 Collaboriamo da meno di un mese ma i risultati sono veramente STRAORDINARI. L’organizzazione di tutto il team è qualcosa di davvero difficile da trovare. Super consigliato per la gestione dei canali social e per la creazione del sito! Mattia Beri06/02/2024 Con Tready abbiamo realizzato il nuovo sito internet della nostra attività commerciale in quanto quello vecchio era ormai desueto; ci siamo trovati molto bene grazie alla professionalità e piena disponibilità delle varie figure coinvolte durante il processo di realizzazione e messa online del sito e siamo davvero soddisfatti del risultati ottenuti. Consigliato! Alessio Atria29/10/2023 Luca e il suo Team danno il boost che serve alla tua azienda per decollare! Lui è un grande esperto di strategie di marketing a 360° e con il suo team gestiscono social media e sponsorizzate come in pochi in Italia sanno fare 🙂 Giulia Alippi05/10/2023 Mi sono rivolta a Luca per sistemare un sito in ottica Seo ed a sviluppare una strategia di marketing del mio prodotto in base al mio budget. Mi ha da subito dedicato moltissimo tempo sia per comprendere a fondo la mia situazione e è stato incredibilmente disponibile, si rende sempre reperibile ed è molto puntuale e affidabile negli aggiornamenti oltre ad essere davvero competente. Inoltre è una persona onesta e trasparente ed in questo campo direi che sia molto raro. Ama il suo lavoro e si vede! Sara Ratti28/09/2023 Professionale e molto disponibile, la competenza sul campo è davvero da 10! Consiglio vivamente di farsi seguire, sia a chi parte da 0 sia a chi, di marketing e posizionamento se ne intende! Marco Sana27/07/2023 ringrazio Luca x avermi aiutato e seguito scrupolosamente nella realizzazione di un nuovo sito della mia attività...direi molto disponibile e soprattutto imprenditore SEO con molta flessibilità mentale....componente molto rara e preziosa x un professionista Marketing.
Ottieni un ROI di marketing superiore del 25% con i servizi di contenuti web personalizzati di Tready
Marketing interno
Tipica agenzia di marketing
I contenuti personalizzati del sito web ti consentono di creare e implementare messaggi mirati che affrontano direttamente i punti deboli dei clienti. Poiché affronti questi punti deboli direttamente, hai maggiori probabilità di catturare l’attenzione di lead di alta qualità che stanno attivamente cercando una soluzione.
Un sito web personalizzato crea un’esperienza cliente che sembra su misura per ogni persona che visita il tuo sito. Invece di un’esperienza di acquisto generica, le persone hanno la sensazione di aver trovato esattamente ciò di cui avevano bisogno sul tuo sito senza problemi.
Le esperienze personalizzate sui siti web si distinguono: sono memorabili per i visitatori del web e possono essere il fattore chiave che ti distingue dai tuoi concorrenti. Le persone, quindi, sono più inclini a visitare nuovamente il tuo sito e a rivolgersi a te per futuri acquisti o servizi, rimanendo fedeli al tuo marchio. E la parte migliore? I clienti fidelizzati parleranno di te ad altri potenziali clienti, diffondendo la buona parola sul tuo marchio e invitando più persone a collaborare con te!
Infine, i servizi di personalizzazione sito web possono aiutarti ad aprire la strada a maggiori entrate. Dopotutto, chi non vorrebbe interagire con un sito web che apparentemente capisce di cosa ha bisogno ogni persona e la aiuta a trovare ciò che sta cercando? Quei clienti fedeli che hai creato continueranno a tornare, generando più entrate per la tua attività.
Domande frequenti sui servizi di contenuti web personalizzati
Si tratta di un set di strumenti per siti web sviluppati con l’IA e altre tecnologie innovative. Ad esempio, tengono traccia delle aziende e dei settori che visitano il tuo sito web, e ti forniscono un registro dei lead generati quotidianamente dai moduli di contatto e di conversione del tuo sito.
I tool possono raccogliere dati demografici di ogni visitatore del sito, dati sul sito di riferimento e dati sul comportamento precedente degli utenti. Possono anche tracciare le azioni in tempo reale, quindi rispondere con contenuti personalizzati per essere il più possibile pertinenti. I software più evoluti possono fornire automaticamente i prodotti e i pacchetti più pertinenti a un visitatore in base alle dimensioni, al fatturato e alla posizione dell’azienda.
Questo permette di creare diversi set di contenuti da visualizzare su diverse landing page. Quando un visitatore target atterra sul tuo sito web, il software regolerà dinamicamente il contenuto visualizzato per adattarlo alle sue preferenze.
Con tutte le informazioni a tua disposizione, le opportunità di personalizzazione sono praticamente infinite. Ad esempio puoi offrire ai tuoi visitatori un’esperienza personalizzata dal momento in cui arrivano sul tuo sito; puoi iniziare immediatamente ad aiutarli a trovare le informazioni di cui hanno bisogno: accogli i visitatori di ritorno con link ai prodotti che hanno visualizzato in precedenza.
Altre cose che possiamo fare è lavorare sulle CTA. Sono necessarie diverse call to action in diverse fasi del processo di acquisto. I visitatori alle prime armi potrebbero essere spaventati da messaggi palesi del tipo “Acquista ora!”, mentre i potenziali clienti che hanno preso in considerazione i tuoi prodotti per un po’ di tempo, probabilmente non saranno motivati a cliccare su un pulsante “Scopri di più”.
Con inviti all’azione tempestivi, puoi parlare ai visitatori in base a quanto tempo hanno familiarità con il tuo sito, quali azioni hanno intrapreso in precedenza e il comportamento in tempo reale. Questi messaggi mirati sono molto più convincenti delle affermazioni generiche pensate per attrarre tutti i visitatori.
Inoltre, a tutti i clienti piace ricevere incentivi, ma non a tutti piacciono gli stessi incentivi. Offrendo coupon personalizzati, sconti e pacchetti di prezzi, puoi aumentare le possibilità che ogni visitatore veda una promozione che lo attrae.
Sei pronto a iniziare a ottimizzare il tuo sito con contenuti personalizzati? Tready ospita un team di esperti di marketing digitale che aiutano i clienti a raggiungere i loro obiettivi di web marketing da oltre 20 anni. I nostri servizi di personalizzazione del sito web includono strategie di ottimizzazione personalizzate che si adattano alle esigenze uniche del tuo marchio.
Contattaci per parlare con il nostro team che ti aiuterà a personalizzare i contenuti del tuo sito web.
Chi si occupa in Tready di questo servizio
Sara
Web Designer Senior
Responsabile del comparto web design di TREADY. Appassionata di UX/UI, ha realizzato progetti su WordPress, Shopify, e-commerce e landing page. Gestisce tutte le fasi di realizzazione dei siti, dal concept alla messa online, in sinergia con i reparti marketing e sviluppo.
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Luca Malvestiti
Chief Executive Officer
Fondatore e CEO di TREADY, con esperienza in SEO e digital advertising dal 2009. Dopo aver rilanciato l’officina del padre con il web marketing, decide di fondare TREADY, oggi agenzia di riferimento nel nord Italia. Coordina un team multidisciplinare e guida i clienti verso la crescita digitale.
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