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Email marketing per la promozione dei lead

Genera il 14% in più di vendite con i servizi di lead nurture per e-mail. Cattura il 16% in più di lead e il 14% in più di vendite con i servizi di lead nurture di Tready. Questi servizi sfruttano l’automazione, la segmentazione e il nostro team interno di esperti di email automation per accelerare i tuoi ricavi dal web.

Marco Guerra - Marketing Manager
Marco Guerra - Marketing Manager
Avevamo bisogno di una strategia mirata per nutrire i contatti e aumentarne la conversione, e il team di Tready ha fornito una soluzione su misura. Il team di Tready ci ha guidato con un piano dettagliato, trasparente nei costi e nelle strategie.

+20

esperti digitali

+20

anni esperienza

100%

tecnologie avanzate

Cosa includono i servizi di email marketing per la lead nurture di Tready?
I nostri servizi di email marketing per la lead nurture includono quanto segue:

Un account manager dedicato (ed esperto)

Quando investi nei nostri servizi di lead nurture, avrai a disposizione un account manager dedicato.

Il tuo account manager conoscerà la tua campagna nei minimi dettagli. Ogni volta che hai una domanda, vuoi parlare dei tuoi risultati o vuoi discutere della tua strategia, il tuo account manager è lì per aiutarti!

Modelli di email personalizzati

I nostri servizi di email marketing per la lead nurture includono anche la progettazione di modelli di email, compatibili con desktop, laptop e smartphone, in modo che le persone possano visualizzare le tue email su qualsiasi dispositivo.

Con il supporto del nostro team di progettazione , la tua azienda può lanciare campagne di lead nurturing con un design professionale e in linea con il marchio, che utilizza le migliori pratiche per il lead nurturing e le conversioni.

Una strategia di campagna e di obiettivo

La tua attività è unica e lo dovrebbe essere anche la tua strategia di lead nurture. Quando collabori con noi, riceverai anche una campagna personalizzata e una strategia di targeting su misura per le esigenze, gli obiettivi, il pubblico, il settore e altro ancora della tua azienda!

Implementazione della registrazione al sito web

Per coltivare i lead, è necessario innanzitutto generarli.

Ecco perché i nostri servizi di lead nurturing includono l’implementazione dell’iscrizione al sito web. Ciò può includere landing page dedicate all’iscrizione via email, call to action (CTA), moduli pop-up e altro ancora!

Non devi preoccuparti nemmeno di applicare questi aggiornamenti, penseremo a tutto noi!

Campagne di lead nurture basate sui dati

Lavoriamo con strumenti avanzati per supportare le strategie dei siti web e le campagne digitali dei nostri clienti.

Oltre alle funzionalità di tracciamento avanzate, abbiamo una serie di strumenti che possono essere sfruttati per una migliore segmentazione del pubblico e per l’abilitazione della posta elettronica.

Paghi Solo il Cliente Acquisito

In tanti anni di attività nel marketing e nella comunicazione, ci siamo spesso imbattuti in aziende o professionisti che desideravano pagare solo per ogni cliente veramente acquisito. Inizialmente non eravamo in grado di poter sopperire a questa tipologia di richieste. TREADY oggi è invece il partner di marketing ideale in Italia per chi sta cercando  questo tipo di soluzione. Il nostro database di contatti B2B e B2C, le nostre partnership con i più grandi gruppi europei di email marketing, il nostro team di generazione di contatti di potenziali clienti, offrono al cliente finale una gamma di servizi di marketing a risultato unici in Italia. CPC (costo per clic), CPA (costo per acquisizione cliente), CPL (costo per lead). Qualunque sia la tipologia di contatto pertinente che stai cercando, saremo in grado di generarla. 

I nostri Partner 
Campagne di lead nurture basate sui dati
Lavoriamo con strumenti avanzati per supportare le strategie dei siti web e le campagne digitali dei nostri clienti.

+14%

incremento vendite

aumento medio nelle vendite

1+ miliardo
dati analizzati

dati per guidare le tue decisioni di marketing

marketing e comunicazione
Prezzi trasparenti per l’email marketing per la lead nurture
Se stai cercando un supporto email per la lead nurture gestito professionalmente, contatta subito Tready!

a partire da

1500 € / mese

Come determiniamo i prezzi
Numero di email su cui fare nurturing

I prezzi personalizzati possono variare in base al tuo obiettivo. Se stai cercando una semplice sequenza in 3 parti, la tua configurazione e la tua quota mensile saranno inferiori a quelle di una serie di nurture in 8 parti con trigger intelligenti e segmentazione automatizzata.

Progettazione del modello

I prezzi personalizzati possono variare a seconda che tu stia cercando un design più semplice basato sul brand, creato a partire da un modello ottimizzato, o che tu stia cercando un modello di email completamente personalizzato per la tua serie di contatti.

Segmentazione oltre il comportamento sul Web

Sebbene qualsiasi campagna possa utilizzare e-mail attivate in base al comportamento dei visitatori del sito web, possiamo anche utilizzare dati aziendali come settore, fatturato o ubicazione dell’azienda per segmentare e attivare serie di contatti.

INCLUSO IN TUTTI I PIANI
  • Strategie guidate ed eseguite da uno specialista di email marketing
  • Campagna di promozione strategica e strategia mirata
  • Programma di distribuzione delle e-mail di Nurturing
  • Copywriting professionale per tutte le email della serie
  • Progettazione e sviluppo di temi creativi
  • Test e-mail e funzionalità di annullamento dell’iscrizione integrata
  • Visualizzazione completa del ciclo di vita del visitatore/profilo (visite al sito web, pagine visualizzate, e-mail visualizzate, e-mail aperte, ecc.)
  • Email attivate in base al comportamento dei visitatori del sito web
  • Report on-demand per tasso di apertura, CTR e singoli iscritti
La tua ricerca di servizi di lead nurturing finisce qui
Quando la tua azienda collabora con Tready:
aziende pubblicitarie
Ottieni un partner di fiducia
Quando collabori con Tready, collabori con un’agenzia di prim’ordine che sa come creare, implementare e gestire campagne email di lead nurture che generano fatturato.
digital marketing b2b
Implementi campagne basate sui dati
In Tready, utilizziamo i dati per informare le nostre strategie. Ci prendiamo il tempo di ottimizzare e testare le tue email prima di inviarle ai lead per garantire le prestazioni ottimali della tua campagna.
web agency italia
Ricevi report continui
Rimani aggiornato sui risultati del tuo lead nurturing con i nostri report personalizzati, comprensibili e frequenti. Tieni traccia delle fonti dei tuoi lead, delle fasi della pipeline dei lead, delle conversioni e altro ancora!
agenzia comunicazione
Ottieni supporto marketing completo
Tready non solo ti aiuta con tutte le tue esigenze di lead nurturing, ma ti offre anche un punto di riferimento unico per tutto ciò che riguarda il marketing digitale.
Impatto reale per i nostri clienti
Ottieni un aumento del 14% delle vendite con il team di lead nurturing di Tready
Tready è un’agenzia di marketing digitale a servizio completo che può aiutarti ad ampliare la tua portata e aumentare le vendite con molteplici strategie di marketing digitale , dall’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) al marketing sui social media .
TREADY
Marketing interno
Tipica agenzia di marketing
7 tipi di servizi di lead nurturing (e come utilizzarli)
Il lead nurturing via email assume diverse forme, dalla promozione di eventi al post-acquisto. Con Tready, puoi accedervi tutte. Ecco un’idea di lead nurturing da usare per aumentare i ricavi della tua attività:
agenzia di marketing e comunicazione

Benvenuto o onboarding

Accogli i nuovi iscritti, i visitatori del sito web, i potenziali clienti e molto altro ancora.

Reclutamento

Attrai dipendenti nuovi e qualificati.

Ricorrenza

Metti in risalto le festività come la Festa della Mamma o promuovi gli sconti delle feste, come il Black Friday.

Re-impegno

Connettiti con gli abbonati che non hanno visitato il tuo sito web per un determinato lasso di tempo.

Promo Eventi

Promuovi un evento imminente, come un webinar, una vendita in negozio o il lancio di un prodotto.

Carrello abbandonato

Avvisa gli iscritti o i visitatori del sito web che hanno abbandonato il tuo sito senza completare l’acquisto.

Post-acquisto

Crea fan del tuo marchio con e-mail post-acquisto che condividono guide utili, incoraggiano il feedback e altro ancora.

Domande frequenti sui servizi di lead nurturing
Il lead nurturing è una strategia di marketing digitale che prevede la creazione e la costruzione di relazioni con i lead (o potenziali clienti) lungo tutto il percorso dell’acquirente .

I servizi di lead nurturing sono servizi professionali offerti da un’agenzia che aiutano le aziende a gestire e coltivare i propri lead lungo il funnel di acquisto con strategie quali e-mail marketing, pubblicità digitale e altro ancora.

Se hai già una  strategia di email marketing  in atto, hai familiarità con il concetto di inviare ai clienti un’email di “Benvenuto” quando scelgono per la prima volta di essere contattati dalla tua attività. Questa email è in genere un breve “ringraziamento” per aver compilato un modulo insieme a una nota sul passaggio successivo per diventare un cliente. Ma cosa succede dopo?

Con una strategia tradizionale di lead nurturing, l’abbonato può essere inserito in una lista e ricevere newsletter settimanali o mensili o  e-mail promozionali . Ma con una strategia più avanzata, la tua azienda può scaglionare le e-mail nei mesi successivi per familiarizzare gradualmente gli abbonati con i tuoi prodotti, coltivando un lead e alla fine convincendolo a effettuare un acquisto.

Hanno aperto la prima email? Sono tornati sul tuo sito? Lavorano in un settore che la tua azienda conosce bene? Ci sono prodotti specifici che potrebbero interessare?

Queste azioni e caratteristiche segnalano tutti diversi livelli di coinvolgimento e interesse e possono aiutarti a decidere quale messaggio vuoi inviare per coltivare un lead. E con questa coltivazione di lead, puoi automatizzare il processo in modo che tutti i tuoi lead ricevano contenuti pertinenti e mirati senza che tu muova un dito.

Con Tready creiamo contenuti progettati per spostare diversi lead attraverso il funnel di vendita a seconda di quanto sono pronti ad acquistare. 

Se sei pronto a iniziare a usare il lifecycle email marketing per coltivare lead e creare nuovi clienti, vogliamo sentirti. Contattaci oggi stesso per parlare con un esperto su come Tready può aiutarti a generare più fatturato con la tua strategia email!

Qualunque sia  il servizio di web marketing  che stai cercando, Tready può aiutarti.

Chi si occupa in Tready di questo servizio

Maggiori informazioni sui nostri servizi di lead nurturing
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