Genera il 14% in più di vendite con i servizi di lead nurture per e-mail. Cattura il 16% in più di lead e il 14% in più di vendite con i servizi di lead nurture di Tready. Questi servizi sfruttano l’automazione, la segmentazione e il nostro team interno di esperti di email automation per accelerare i tuoi ricavi dal web.
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esperti digitali
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anni esperienza
100%
tecnologie avanzate
Quando investi nei nostri servizi di lead nurture, avrai a disposizione un account manager dedicato.
Il tuo account manager conoscerà la tua campagna nei minimi dettagli. Ogni volta che hai una domanda, vuoi parlare dei tuoi risultati o vuoi discutere della tua strategia, il tuo account manager è lì per aiutarti!
I nostri servizi di email marketing per la lead nurture includono anche la progettazione di modelli di email, compatibili con desktop, laptop e smartphone, in modo che le persone possano visualizzare le tue email su qualsiasi dispositivo.
Con il supporto del nostro team di progettazione , la tua azienda può lanciare campagne di lead nurturing con un design professionale e in linea con il marchio, che utilizza le migliori pratiche per il lead nurturing e le conversioni.
La tua attività è unica e lo dovrebbe essere anche la tua strategia di lead nurture. Quando collabori con noi, riceverai anche una campagna personalizzata e una strategia di targeting su misura per le esigenze, gli obiettivi, il pubblico, il settore e altro ancora della tua azienda!
Per coltivare i lead, è necessario innanzitutto generarli.
Ecco perché i nostri servizi di lead nurturing includono l’implementazione dell’iscrizione al sito web. Ciò può includere landing page dedicate all’iscrizione via email, call to action (CTA), moduli pop-up e altro ancora!
Non devi preoccuparti nemmeno di applicare questi aggiornamenti, penseremo a tutto noi!
Lavoriamo con strumenti avanzati per supportare le strategie dei siti web e le campagne digitali dei nostri clienti.
Oltre alle funzionalità di tracciamento avanzate, abbiamo una serie di strumenti che possono essere sfruttati per una migliore segmentazione del pubblico e per l’abilitazione della posta elettronica.
In tanti anni di attività nel marketing e nella comunicazione, ci siamo spesso imbattuti in aziende o professionisti che desideravano pagare solo per ogni cliente veramente acquisito. Inizialmente non eravamo in grado di poter sopperire a questa tipologia di richieste. TREADY oggi è invece il partner di marketing ideale in Italia per chi sta cercando questo tipo di soluzione. Il nostro database di contatti B2B e B2C, le nostre partnership con i più grandi gruppi europei di email marketing, il nostro team di generazione di contatti di potenziali clienti, offrono al cliente finale una gamma di servizi di marketing a risultato unici in Italia. CPC (costo per clic), CPA (costo per acquisizione cliente), CPL (costo per lead). Qualunque sia la tipologia di contatto pertinente che stai cercando, saremo in grado di generarla.
+14%
incremento vendite
aumento medio nelle vendite
dati per guidare le tue decisioni di marketing
Identifica le aziende che visitano il tuo sito per ottenere informazioni più approfondite, agevolare le vendite e realizzare campagne mirate.
Comunica con clienti e potenziali clienti tramite aggiornamenti, newsletter e campagne di drip marketing
Collega dati scollegati e sfruttali per iniziative di marketing digitale più efficaci.
a partire da
1500 € / mese
I prezzi personalizzati possono variare in base al tuo obiettivo. Se stai cercando una semplice sequenza in 3 parti, la tua configurazione e la tua quota mensile saranno inferiori a quelle di una serie di nurture in 8 parti con trigger intelligenti e segmentazione automatizzata.
I prezzi personalizzati possono variare a seconda che tu stia cercando un design più semplice basato sul brand, creato a partire da un modello ottimizzato, o che tu stia cercando un modello di email completamente personalizzato per la tua serie di contatti.
Sebbene qualsiasi campagna possa utilizzare e-mail attivate in base al comportamento dei visitatori del sito web, possiamo anche utilizzare dati aziendali come settore, fatturato o ubicazione dell’azienda per segmentare e attivare serie di contatti.
ECCELLENTE In base a 41 recensioni Michela Romano27/03/2024 Collaboriamo da meno di un mese ma i risultati sono veramente STRAORDINARI. L’organizzazione di tutto il team è qualcosa di davvero difficile da trovare. Super consigliato per la gestione dei canali social e per la creazione del sito! Mattia Beri06/02/2024 Con Tready abbiamo realizzato il nuovo sito internet della nostra attività commerciale in quanto quello vecchio era ormai desueto; ci siamo trovati molto bene grazie alla professionalità e piena disponibilità delle varie figure coinvolte durante il processo di realizzazione e messa online del sito e siamo davvero soddisfatti del risultati ottenuti. Consigliato! Alessio Atria29/10/2023 Luca e il suo Team danno il boost che serve alla tua azienda per decollare! Lui è un grande esperto di strategie di marketing a 360° e con il suo team gestiscono social media e sponsorizzate come in pochi in Italia sanno fare 🙂 Giulia Alippi05/10/2023 Mi sono rivolta a Luca per sistemare un sito in ottica Seo ed a sviluppare una strategia di marketing del mio prodotto in base al mio budget. Mi ha da subito dedicato moltissimo tempo sia per comprendere a fondo la mia situazione e è stato incredibilmente disponibile, si rende sempre reperibile ed è molto puntuale e affidabile negli aggiornamenti oltre ad essere davvero competente. Inoltre è una persona onesta e trasparente ed in questo campo direi che sia molto raro. Ama il suo lavoro e si vede! Sara Ratti28/09/2023 Professionale e molto disponibile, la competenza sul campo è davvero da 10! Consiglio vivamente di farsi seguire, sia a chi parte da 0 sia a chi, di marketing e posizionamento se ne intende! Marco Sana27/07/2023 ringrazio Luca x avermi aiutato e seguito scrupolosamente nella realizzazione di un nuovo sito della mia attività...direi molto disponibile e soprattutto imprenditore SEO con molta flessibilità mentale....componente molto rara e preziosa x un professionista Marketing.
Accogli i nuovi iscritti, i visitatori del sito web, i potenziali clienti e molto altro ancora.
Attrai dipendenti nuovi e qualificati.
Metti in risalto le festività come la Festa della Mamma o promuovi gli sconti delle feste, come il Black Friday.
Connettiti con gli abbonati che non hanno visitato il tuo sito web per un determinato lasso di tempo.
Promuovi un evento imminente, come un webinar, una vendita in negozio o il lancio di un prodotto.
Avvisa gli iscritti o i visitatori del sito web che hanno abbandonato il tuo sito senza completare l’acquisto.
Crea fan del tuo marchio con e-mail post-acquisto che condividono guide utili, incoraggiano il feedback e altro ancora.
I servizi di lead nurturing sono servizi professionali offerti da un’agenzia che aiutano le aziende a gestire e coltivare i propri lead lungo il funnel di acquisto con strategie quali e-mail marketing, pubblicità digitale e altro ancora.
Se hai già una strategia di email marketing in atto, hai familiarità con il concetto di inviare ai clienti un’email di “Benvenuto” quando scelgono per la prima volta di essere contattati dalla tua attività. Questa email è in genere un breve “ringraziamento” per aver compilato un modulo insieme a una nota sul passaggio successivo per diventare un cliente. Ma cosa succede dopo?
Con una strategia tradizionale di lead nurturing, l’abbonato può essere inserito in una lista e ricevere newsletter settimanali o mensili o e-mail promozionali . Ma con una strategia più avanzata, la tua azienda può scaglionare le e-mail nei mesi successivi per familiarizzare gradualmente gli abbonati con i tuoi prodotti, coltivando un lead e alla fine convincendolo a effettuare un acquisto.
Hanno aperto la prima email? Sono tornati sul tuo sito? Lavorano in un settore che la tua azienda conosce bene? Ci sono prodotti specifici che potrebbero interessare?
Queste azioni e caratteristiche segnalano tutti diversi livelli di coinvolgimento e interesse e possono aiutarti a decidere quale messaggio vuoi inviare per coltivare un lead. E con questa coltivazione di lead, puoi automatizzare il processo in modo che tutti i tuoi lead ricevano contenuti pertinenti e mirati senza che tu muova un dito.
Con Tready creiamo contenuti progettati per spostare diversi lead attraverso il funnel di vendita a seconda di quanto sono pronti ad acquistare.
Se sei pronto a iniziare a usare il lifecycle email marketing per coltivare lead e creare nuovi clienti, vogliamo sentirti. Contattaci oggi stesso per parlare con un esperto su come Tready può aiutarti a generare più fatturato con la tua strategia email!
Qualunque sia il servizio di web marketing che stai cercando, Tready può aiutarti.
Chi si occupa in Tready di questo servizio
Arianna G.
Social Media Manager e Copywriter
Giovane professionista certificata Meta, lavora su progetti social B2B e B2C. Supporta il team e il CEO nella creazione di testi e strategie SEO. Si occupa di analisi dati e performance, contribuendo alla crescita dei progetti social in ottica data-driven.
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Francesco
Copywriter e SEO Specialist
Specializzato nella creazione di testi ottimizzati per il web. Cura i contenuti testuali dei progetti di comunicazione digitale, con un occhio sempre attento alla SEO. Lavora a stretto contatto con social media manager, designer e sviluppatori per costruire strategie comunicative efficaci e coerenti con i brand.
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