Realizzazione Siti e-Commerce

VUOI REALIZZARE UN SITO E-COMMERCE? 

I siti e-commerce rappresentano un enorme opportunità per le PMI italiane.
La scarsa digitalizzazione di un numero consistente di aziende italiane, consente ampi spazi di crescita per le aziende che vogliono investire nei canali e-commerce, in un mercato dove spesso gli stessi Competitor non colgono queste opportunità.

Secondo una recente ricerca, durante l’anno 2020 ci sono stati incrementi pari al 200% rispetto all’anno precedente , per quanto riguarda gli acquisti online e il mondo E-COMMERCE in generale.

Avere un negozio e-commerce può rappresentare un ipoteca sul futuro della tua azienda, mettendo a disposizione della tua azienda, le incredibili potenzialità presenti nei servizi delle intelligenze artificiali dei
più grandi colossi dell’online possono offrirti(Google, Facebook, Amazon, Alibaba, ecc ecc).

COSA SI DEVE TENERE CONSIDERARE QUANDO SI VUOLE CREARE UN SITO E-COMMERCE?

Una delle prime cose da valutare è senza dubbio l’infrastruttura web che si vorrà utilizzare (CMS), l’integrazione del proprio sito e-commerce con il proprio gestionale aziendale, gli aspetti logistici e finanziari legati allo sviluppo del progetto e molti altri dettagli da considerare con uno specialista dedicato.
Se non hai una minima idea di come sviluppare il tuo e-commerce, ti consigliamo di fare prima una analisi sugli aspetti sopraindicati.

QUALI TIPOLOGIE DI E-COMMERCE POTETE REALIZZARE PER LA MIA AZIENDA?

Nella nostra agenzia ci occupiamo della realizzazione di siti e portali e-commerce di varia natura.
Siamo specializzati nella creazione di siti e-commerce su piattaforme come MAGENTO, WOOCOMMERCE, PRESTASHOP, SHOPIFY.
Su richiesta possiamo sviluppare siti e-commerce su misura, totalmente personalizzabili sia a livello grafico che a livello di funzionalità, attraverso l’assistenza di un Developer certificato a nostra disposizione.

QUANTO COSTA FARE UN SITO E-COMMERCE?

Il prezzo di un sito e-commerce varia a seconda del CMS da utilizzare, del numero di prodotti da inserire, dalla tipologia di funzionalità da implementare sul sito stesso (tipologia carrello, aree riservate, funzionalità dinamiche), integrazioni con gestionali o sistemi terzi, oltre che per numerose altre cause possibili.
A livello di stima generale, possiamo considerare veritiera, una stima media economica di investimento per la realizzazione di un sito e-commerce professionale,che parta da un minimo di euro 2000 fino ad arrivare a oltre 15,000 euro .

Vuoi un preventivo per la realizzazione del tuo sito E-Commerce?

RICHIEDI ORA